I nostri valori
Il nostro team agevola l’accesso al credito di pensionati, dipendenti pubblici e privati proponendo di volta in volta il prodotto finanziario più opportuno. Che si tratti di cessione del quinto o prestiti personali, valutiamo il piano più congeniale per far fronte alle necessità e/o agli imprevisti del momento nel pieno rispetto della normativa vigente, tenendo conto di ogni singolo cambiamento in un settore in continua evoluzione.



Fissiamo l'obiettivo
Ognuno ha una storia, ed ognuno ha qualcosa da realizzare!
Ma questo non ci destabilizza, studieremo insieme un piano personalizzato.
Consulenza gratuita
Non fidarti di chi ti chiede denaro!
Le consulenze finanziarie sono e devono essere sempre gratuite, nessuno, per legge, può chiederti denaro per una consulenza.
Velocità
Il nostro è un team di esperti nel settore!
Ed abbiamo figure professionali e preparate per ogni reparto. Non ci affidiamo a consulenti esterni.

William la Caprara
Amministratore
(Agente in Attività finanziaria, n° OAM A3758) Sono William La Caprara, agente finanziario. Quando guardo al passato, penso a una carriera cominciata quando non avevo ancora vent’anni. C’è voluto del tempo perché la gavetta desse i suoi frutti e potessi crescere. E creare una robusta rete di collaboratori: professionisti seri, capaci, motivati. Il nostro rapporto è basato sulla stima e sulla fiducia; valori che ispirano il dialogo con i clienti e con partner importanti come IBL. Al momento, Euro Service ha diverse filiali in Abruzzo e altre regioni, da San Benedetto del Tronto a Isernia. Una realtà consolidata pronta a espandersi con l’aggiunta di altre sedi, dove integrare nuovi servizi in ambito assicurativo e reclutare nuovi agenti. Professionisti che Euro Service intende formare, avviando un’accademia dedicata a coloro che vogliono intraprendere questo percorso. Perché il futuro ha bisogno di risorse valide, pronte a dare il meglio e in grado di fare la differenza. Dopo tanti anni, sono e siamo ancora qui. A dimostrazione che il lavoro che ami è la ragione per guardare sempre avanti e non fermarsi mai.

Milena la Caprara
Collaboratrice
(Agente in Attività finanziaria, n° OAM A13189) Ho un’esperienza ventennale in ambito finanziario e creditizio. Prima come dipendente di un gruppo bancario, mentre da due anni collaboro con mio fratello William nella nostra agenzia di Lanciano. Amo il mio lavoro, dove il contatto diretto con i clienti è prioritario per analizzare ogni singola esigenza. Dopo diversi anni la priorità resta valutare la soluzione migliore, che si tratti di cessione del quinto o prestito personale. Come descriverei la nostra realtà di tutti i giorni? Viva, operativa su più fronti, ma soprattutto credibile.

Francesca Coladonato
Istruttoria
Lavoro nel settore creditizio da 23 anni. Da quando collaboro con William la Caprara, ho dato un nuovo significato alla mia professione e al concept stesso di lavoro di squadra. Interveniamo attivamente a favore di lavoratori, famiglie, professionisti, offrendo loro la possibilità concreta di realizzare sogni o progetti. Il vero successo? Il rapporto con i clienti che continua, sia a livello professionale che umano. A dimostrazione che professionalità e umanità sono valori imprescindibili per tutto il team.

Chiara Fizzani
Responsabile Marketing
Da quasi due anni lavoro con William la Caprara. All’interno del team rappresento una piccola eccezione, perché a differenza degli altri mi occupo di comunicazione e marketing. Prima è arrivata la laurea; subito dopo le prime esperienze professionali. Ho lavorato in diverse aziende: tutte tappe che mi hanno permesso di approdare fin qui. Oggi sono consapevole di aver scelto una professione avvincente, ma complessa. Stimolante, ma articolata. Ogni giorno è buono per imparare, ogni momento l’ideale per dare un contributo concreto allo sviluppo di progetti già in cantiere. Per tutti questi motivi intendo andare avanti con il massimo impegno. Anche perché credere nel futuro è il miglior investimento possibile.

Nicola Caruso
Responsabile Commerciale
(Agente in Attività finanziaria, n° OAM A16394) Il mio passato in ambito finanziario parte da lontano, dato che nel 1996 ero già dipendente di una società finanziaria. Qualche anno fa è arrivata la svolta, merito anche del rapporto professionale ultradecennale con William. Com’è cambiato il mio lavoro nel commerciale? Prima ero area manager che gestiva la rete di vendita. Adesso mi concentro sul recruitment delle nuove leve. Con l’auspicio che possano esercitare la professione al meglio sul territorio. Per noi e i nostri partner

Maria Rosaria Ricci
Responsabile Istruttoria
(Agente in Attività finanziaria, n° OAM A15611) Dopo oltre trent’anni di esperienza in un’altra società finanziaria, sono approdata nell’azienda di William nel marzo dello scorso anno. Lavoro in qualità di responsabile d’istruttoria e quindi ogni giorno ho a che fare con pratiche di finanziamento. Per coordinare e gestire al meglio ogni singola attività, è indispensabile coordinarsi con ogni singola figura. Cosa mi permette di fare bene il mio lavoro dopo tanti anni? Come William la Caprara e il suo team, credo nel senso di responsabilità, ma anche nella necessità di vivere il lavoro come un’avventura.

Vittoria Zizzari
Collaboratrice
(Agente in Attività finanziaria, n° OAM A16421) Per quanto mi riguarda, dopo tanti anni di esperienza professionale la vera svolta è arrivata grazie al lavoro con William e all’abilitazione come agente in attività finanziaria. Oggi sono un’agente in attività finanziaria che condivide con William la Caprara e molti altri colleghi il desiderio di investire quotidianamente sulle proprie competenze. Cosa c’è dietro l’attività di intermediazione e consulenza? Aggiornamento, crescita professionale, abilità trasversali. Ma soprattutto tanto entusiasmo.

Gabriele Carloni
Collaboratore
(Agente in Attività finanziaria, n° OAM A11365) Sono un agente in attività finanziaria dal 2017. Per anni ho trasferito le mie competenze al campo del credito lavorando come intermediario per la concessione dei mutui. Grazie a quell’esperienza ho capito quanto chiarezza e trasparenza siano fondamentali per operare al meglio. Da un anno mi occupo di cessione del v e sviluppo della rete commerciale nel territorio Aquilano. Perchè amo questo lavoro? Perchè come William credo che ogni soddisfazione corrisponda a uno stimolo per crescere e far crescere.